CENTRO CULTURALE ASHRAM SOLARE – TARZO

L’Ashram Solare sorge tra verdi colline ai piedi delle Prealpi Venete, in un paesaggio incantevole che ispira tranquillità e serenità. Sorge sul posto di una precedente fattoria su un appezzamento di sei ettari di terreno.

È stato fondato nell’autunno del 1988 e ha richiesto un grosso impegno da parte dei membri della RedGFU per il lavoro di riadattamento e ristrutturazione.

E’ stato inaugurato nel novembre del 1996 dal Sat Arhat José Marcelli Noli.

Oggigiorno la struttura è accogliente e piacevole e ospita sia le attività sociali dei propri membri che quelle di altre associazioni che condividono gli stessi valori della RedGFU e che cercano un luogo tranquillo per un lavoro di crescita personale e di interiorizzazione.

L’Ashram Solare è un luogo dove si cerca di trasformare progressivamente lo stato di coscienza, facendo esperienza di gruppo, imparando a comunicare con gli altri, apprendendo a dare piuttosto che ricevere, praticando un servizio impersonale.

A volte la presenza di un Maestro facilita, grazie ai suoi insegnamenti, la comprensione dei veri valori da applicare al quotidiano.
Un’esperienza di vita ashramica, una volta sperimentata, segna una tappa significativa nella propria vita e viene percepita come momento di pacificazione interiore che porta a stare bene con se stessi e con gli altri.

Le nostre attività:

Vacanza tra Yoga ed Escursionismo dal 20 al 26 agosto - con il Maestro Carlos Moises

/
LUNEDI' 20 AGOSTO ore 12.00           Hatha Yoga ore…

Contatti:

Località Parè di Arfanta, 23 – Tarzo

Orari: sempre aperto

Tel: 0438 564274 – 370 3564608

Mail: [email protected]

Web: www.ashramsolaretarzo.com


Dove siamo: